Cremazione

Disbrigo pratiche e dispersione delle ceneri

urne cinerarie

“Lascia che un rogo purificatore porti a compimento la cremazione del tuo corpo, permettendo così alla natura di completare più rapidamente il suo corso”.
È questa la filosofia che sta alla base della Cremazione, pratica che oggi si sta diffondendo sempre di più anche in Italia per varie ragioni. I cimiteri infatti sono sempre più affollati e i costi per assicurarsi un posto all'interno di essi è sempre più alto. Molte persone scelgono la cremazione sia perché è una pratica ecologica e igienica sia perché più economica per chi rimane.
Per scegliere la cremazione bisogna iscriversi a una società per la cremazione o lasciare le proprie volontà per iscritto. Le ceneri verranno raccolte in delle urne cinerarie che, su richiesta, potranno essere sparse in dei luoghi precisi.
La Falegnameria Columbano si occupa delle Cremazioni provvedendo all'espletamento delle pratiche burocratiche necessarie.
Per ricevere maggiori informazioni, non esitate a cliccare qui . Verrete messi in contatto con un nostro operatore di fiducia.

Share by: